martedì 26 ottobre 2010

In qualche modo si deve pur cominciare.


Spesso mi sono interrogato sull'interesse che la gente possa nutrire o meno nei confronti dei blog. La domanda che mi è sempre frullata nella mente è: " Ma scrivo per me o per lasciare qualcosa a qualcuno?"
La risposta è venuta automaticamente da due fattori, e cioè in primo luogo non mi leggeva praticamente nessuno, ma soprattutto lentamente la mia voglia di scrivere fatti di dubbio interesse per il resto del mondo è andata via via scemando. Diciamo che questo è già il mio ultimo tentativo di avvicinamento a questo mondo, prima di metterci su una croce.
Un blog non è altro che un modo per poter esprimere le proprie idee su argomenti di svariata natura, e nel mio caso, mi rendo conto che una delle poche cose di cui realmente mi piace parlare è il cinema.
Inoltre mi rendo conto che non solo mi piace esporre i miei giudizi, ma mi interessa parecchio sapere il parere altrui, traendone spesso spunto per rispolverare titoli improbabili.
Insomma, il mio fine sarà dare i miei pareri spassionati dall'alto della mia smodata passione,  su tutti i film che regolarmente vedo almeno una volta a settimana (ovviamente parlo di cinema), ma anche in home video.
Spero di ricevere commenti, consigli e critiche, sarebbe pur sempre un modo per crescere e per capire soprattutto di essere uno spunto interessante su cui perdere due minuti della propria giornata.
Cià uagnù

3 commenti:

  1. bella idea Pistacchione!
    se ti va, magari con minor frequenza rispetto alle uscite cinematografiche, posta qls su film storici ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'idea! Ti followerò, dalle paure e le ipocondrie con carta di riso e un anello di magico bambù prematurato.
    Come Ciro sa, sono un po' a corto ma assetato di buon cinema, capiti giusto a fagiulolo!

    RispondiElimina
  3. Grazie ad entrambi, adesso il mio scrivere, se pur per soli 2 followers, per lo meno avrà un senso......non vi deluderò ;)

    RispondiElimina