mercoledì 17 novembre 2010

I Love You, Man - DVD

Per chi come me e la mia ragazza, è un tossicodipendente di "How I met your mother" (E alla fine arriva mamma in Italia) vedere in azione Jason Segel (Marshall Eriksen nella fiction) rappresenta una forma di dolciastro pseudo-metadone da intrattenimento per poter sopravvivere nei mesi che ci separano dalla prossima stagione della serie. Vedendo il film, mi sono reso conto che mai un concetto è stato così lontano dalla realtà.
In questo film comico c'è tutto, tranne che la comicità.
A parte un paio di perle (la postazione da "uomo" e la sboccata) il resto del film è di una piattezza impressionante, tanto che ad un certo punto mi sono veramente annoiato.
La storia poi, è di una assurdo che ci vuole realmente una pazienza celestiale a non rompere il dvd con il martello, con Paul Rudd che sta sfornando delle commedie pessime a iosa, e risulta quasi irritante per quanto sia idiota il suo personaggio.

GIUDIZIO FINALE
Voto 3/10 Lento, scontato e poco credibile, quindi senza fare troppi giri di parole è un film brutto, senza nessuna attenuante. Indubbiamente nella mia vita ho visto di molto peggio, ma non me la sento di assolverlo in nessun modo.

Nessun commento:

Posta un commento