giovedì 18 novembre 2010

Non ignorante, ma svogliato.

No, non è un film, ma voglio sottolineare il mio essere. 
Sto scrivendo queste pseudo-recensioni, ed ho notato che c'è parecchia gente che trova interessante la mia passione (sono tutti amici, nessun esterno che si sia ancora fatto vivo).
Volevo spiegarvi che quando trovate periodi tronchi, o ripetizioni ed errori grammaticali imperdonabili, è semplicemente perchè mi annoio a rileggere quello che scrivo di impulso.
Adesso ho riletto e corretto le ultime quattro recensioni, ma se doveste trovare errori assurdi, non pensate che sia sgrammaticato, ma che semplicemente non abbia sempre la voglia di rileggere (certe abitudini non cambiano mai).

Grazie a tutti e mandatemi i vostri pareri e commenti, anche negativi, nella vita non c'è niente di più bello che confrontarsi.

Cià uagnù

Nessun commento:

Posta un commento